CALCIOMERCATO/ Milan, emissari rossoneri in Portogallo per Eduardo Salvio

Nonostante gli otto gol segnati nelle prime due partite giocate, sembrerebbe che gli addetti di mercato del Milan siano ancora alla ricerca di un grande attaccante da affiancare a Menez, El Shaarawy e Fernando Torres. Secondo tuttomercatoweb.com, i rossoneri avrebbero individuato in Eduardo Salvio del Benfica l’obiettivo principe per quel ruolo.

Alcuni emissari rossoneri sarebbero stati avvistati martedì in Portogallo per seguirlo dal vivo nella gara di Champions League Benfica-Zenit San Pietroburgo, match vinto dalla squadra russa. Difficile però che il Milan possa affondare il colpo decisivo visto che l’attaccante è valutato dal club lusitano circa 40 milioni di euro. Una cifra troppo elevata per le casse della società di Via Aldo Rossi.

Il nome dell’argentino non è nuovo per il Milan. Adriano Galliani aveva già sondato il terreno la scorsa estate, ma la valutazione del giocatore aveva scoraggiato l’ambiente rossonero che non era riuscito ad intavolare la trattativa con i portoghesi. Classe 1990 e dotato di una buona tecnica individuale, rapido e abile nel cambio di passo: un talento che farebbe comodo a Filippo Inzaghi.

Impostazioni privacy