Milan Glorie, spettacolo in Kazakistan: poker di Sheva e gol di Vieri

MILANO – I più grandi campioni del recente passato di Milan, Inter, Juventus, Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Ajax e tante altri, hanno partecipato ad un friendly match ad Almaty contro una rappresentativa di grandi glorie kazake.

Agli ordini di mister Capello sono scesi in campo regalando spettacolo grandi campioni rossoneri del passato come Lehmann, Maldini, Costacura, Nesta, Kaladze, Panucci, Davids, Seedorf, Boban, Shevchenko, Rivaldo, Serginho e Vieri tra gli altri e tanti big di top club europei del calibro di Toldo, Fabio Cannavaro, Javier Zanetti, Luis Figo, Youri Djorkaeff, Dwight Yorke. Sul campo un palmares sconfinato di premi e tornei: dai 4 palloni d’oro (Shevchenko, Rivaldo, Figo e Fabio Cannavaro) passando per le 4 Fifa world Cup (Nesta, Fabio Cannavaro, Rivaldo e Djorkaeff) per non parlare delle 30 Champions League complessive conquistatate dai protagonisti e ai più di 50 titoli nazionali sommati tra tutti i protagonisti.

La partita, per la cronaca è terminata sul risultato di 5 a 1 per le glorie europee contro le glorie kazake. A segno, nemmeno a dirlo, ci sono andati Andryi Shevchenko per ben 4 volte e Bobo Vieri.

Campioni sul campo, ma anche e soprattutto nella vita, perchè parte del ricavato della serata e del match verrà destinato alle tante charity company, fra cui Fondazione Milan, Fondazione Shevchenko, Pupi, Play for Children, Bindun e una charity locale del Kazakistan. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy