Gabriel Dida: gabriel sulle orme di dida?

GaSport: Gabriel sulle orme di Dida?


Tra le tante operazioni in uscita compiute dal Diavolo, nella giornata di ieri c’è stata anche la cessione, in prestito, di Gabriel al Carpi. L’ultimo precedente di un portiere brasiliano del Milan, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, dato in prestito e fatto rientrare poi alla base è decisamente fortunato, in quanto il portiere in questione era Nelson Dida. Il portierone di Irarà venne acquistato dal club meneghino nel 1999, venne poi girato in prestito al Lugano ed al Corinthians per fare poi ritorno alla base nel 2000/2001. La papera di Leeds in Champions unita alla sospensione, condizionale, per la questione passaporti fanno si che Dida venga nuovamente spedito in Brasile. Tornato al Milan nel 2002, l’estremo difensore brasiliano diventerà l’assoluto padrone dei pali, vincendo in rossonero ogni trofeo possibile. Gabriel come Dida. I tifosi rossoneri possono solo incrociare le dita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy