Sono 8 i giocatori non utilizzati da Pippo Inzaghi

Sono 8 i giocatori, fin qui, non utilizzati da Inzaghi


Nel corso della sua breve esperienza da allenatore, Filippo Inzaghi ha già, più volte, reso noto l’importanza dei cambi, a gara in corso,  e dell’avere una rosa lunga per sopperire a cali di forma e ad eventuali infortuni. Analizzando le 4 partite fin qui disputate dai rossoneri, si scopre che i giocatori non utilizzati da mister Inzaghi sono ben 8, ovviamente per diversi motivi. Si va dalle esclusioni per scelte tecniche, come Mexes, Zaccardo, Albertazzi ed Agazzi, passando Gori, convocato 2 volte per l’infortunio a Diego Lopez, Hachim Mastour, dove il mancato utilizzo è spiegabile con la mancanza di opportunità favorevoli nelle 4 sfide fin qui giocate, Montolivo per infortunio e terminando con Riccardo Saponara.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy