Ronaldinho e Robinho danno spettacolo con Queretaro e Santos

Ronaldinho e Robinho protagonisti con Queretaro e Santos


Dopo l’esordio amaro, con tanto di rigore calciato alle stelle, Ronaldinho brilla alla seconda con la maglia del Querétaro. Contro il Chivas, l’ex numero 10 di Milan e Barcellona ha incantato il pubblico con un gol ed un assist splendido per Sanvezzo, risultando determinante per il 4-1 finale dei “Gallos Blancos”. Anche Robinho, che da quando indossa la maglia del Santos sembra rinato, ha dato spettacolo nel match contro il Figueirense: per l’ex numero 7 milanista è andato a segno con un chirurgico sinistro dal limite dell’area che ha permesso al Santos di portarsi sul momentaneo 2-1 (risultato finale 3-1). Per Binho è stato il gol numero 99 con la maglia dei Peixe.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy