Champions 2016, oggi l'assegnazione ufficiale a Milano

GaSport: oggi l’UEFA assegnerà la finale di Champions League 2016 a Milano


Oggi la Uefa comunicherà ufficialmente l’assegnazione della finale di Champions 2016 alla città di Milano. La scelta è stata fatta circa un paio d’anni fa e sarà la nona finale che si disputerà in Italia (4 Milano, 4 Roma ed 1 Bari) dopo quella dell’Olimpico del 2009. Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, la Champions 2016 sarà la prima del triennio 2015-2018 e vedrà alcune importanti novità: ci sarà la vincente dell’Europa League dell’anno precedente, la possibilità per le prime 3 del ranking (Germania, Inghilterra e Spagna), di avere ben 5 squadre, se i campioni nazionali non sono tra le prime 4 in campionato ed un aumento, del circa 30%, dei contratti tv. Inoltre la prima fascia, per quanto concerne i le teste di serie,  ospiterà le vincenti squadre dei 7 campionati più importanti del ranking.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy