suso milan- Milan, trovato l'accordo con Suso

CALCIOMERCATO/ Milan: è stato raggiunto l’accordo con Suso, forse già per gennaio. I dettagli


Suso è sempre più rossonero. L’intesa tra le parti è quasi totale. Secondo quanto riportato ieri notte da Sky Sport, sulla base di un quadriennale da un milione netto a stagione, l’entourage del fantasista spagnolo avrebbe trovato l’accordo con la società di Via Aldo Rossi.

Ora rimane da capire quando si concretizzerà l’arrivo di Suso al Milan. Il club rossonero vorrebbe portare lo spagnolo alla corte di Inzaghi già a gennaio, quando Honda sarà indisponibile, in quanto convocato per la Coppa d’Asia, pagando al Liverpool una cifra simbolica. Scenario possibile.

In ogni caso, qualora la dirigenza Reds si impuntasse e decidesse di non lasciare partire Suso, quest’ultimo arriverebbe al Milan, a parametro zero, al termine della stagione in corso. Insomma, entro giugno, la trattativa avrà di certo esito positivo. Questione di tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy