Montolivo Condizioni - "Sto meglio, ma..."

Montolivo: “Sto migliorando, ma per ora navighiamo a vista”


Non sono mancate a Riccardo Montolivo le domande sulle sue condizioni di salute. Capitan Montolivo ha risposto così: “Mi sento bene, l’osso comunque ha bisogno del suo tempo per guarire. I tempi sono quelli. Noi navighiamo a vista e vediamo come risponde di volta in volta la gamba agli stimoli che le diamo. Per il momento sta andando tutto nel migliore dei modi. A fine mese farò una visita che potrà darmi qualche informazione in più. Per adesso la gamba sta rispondendo bene. È stata durissima guardare il Mondiale da fuori. Ed è dura anche adesso vedere gli allenamenti qui a Milanello, adesso che comincio a sentirmi bene e che la data del rientro si avvicina. Ma quel che più conta è che vedo una squadra totalmente a disposizione del nostro allenatore. Conte? È venuto qui e abbiam parlato, ha voluto accertarsi delle mie condizioni ma io adesso devo pensare a recuperare la salute e il Milan, poi avrò il piacere e l’orgoglio di pensare alla Nazionale“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy