Sirene inglesi per Mario Yepes

Sirene inglesi per Mario Yepes


Un mondiale da protagonista non è finora stato sufficiente per permettergli di trovare un club con il quale accasarsi. Ma ora per Mario Yepes, capitano della sorprendente Colombia di Brasile 2014, potrebbe giungere un’offerta prestigiosa, addirittura da uno dei club più blasonati della Premier League e dell’intero continente, l’Arsenal.

Secondo quanto riporta il giornale inglese «Daily Star», infatti, Arsene Wenger, che non è riuscito in questa sessione di mercato estivo a portare a Londra un difensore centrale di spicco, starebbe pensando a un contratto annuale per l’ex calciatore, tra le altre, di Chievo e Milan.

Svincolato dall’Atalanta, con la quale aveva disputato comunque un’ottima stagione, Yepes sembrava a un passo da indossare la maglia della Sampdoria, ma i blucerchiati hanno improvvisamente cambiato idea. Così per il Colombiano, alla non più tenera età di 38 anni e dopo aver dimostrato di poter dire ancora la sua, ci può essere l’occasione della vita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy