Milan Bonaventura: bongiorni, scout che scoprì bonaventura: "il milan ha fatto un colpaccio"

Bongiorni, scout che scoprì Bonaventura: “Il Milan ha fatto un colpaccio”


Antonio Bongiorni, il talent scout che per primo segnalò il talento di Giacomo Bonaventura, non ha dubbi: con l’acquisto dell’ex atalantino i rossoneri hanno piazzato un gran colpo di mercato. Ecco quanto dichiarato da Bongiorni ai microfoni de Tuttomercatoweb.com: “Tutti i grandi club lo hanno cercato, ma il Milan si è mosso nel miglior modo possibile, mettendo a segno un grande colpo. È bello vedere che un talento italiano approdi in una grande squadra, Giacomo meritava una grande piazza come quella rossonera”. Sulle qualità del giocatore: “A mio avviso è uno dei migliori calciatori del panorama italiano. Sa giocare sia con la palla lunga che corta, fare il centrocampista in un reparto a 3 ed a 2 ed inoltre, se ben supportato, può realizzare un ottimo numero di reti e calcia benissimo con entrambi i piedi. Credo che farà parte dei 16 titolari di Filippo Inzaghi“. Ai tifosi rossoneri non resta che sperare che sia tutto esattamente così.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy