Quote capocannoniere serie A, Torres a 17,00

Torres quotato a 17,00: potrà essere lui il capocannoniere della A?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il campionato ha preso il via pochi giorni fa, il Milan in particolare è partito benissimo con la vittoria sulla Lazio. Tre i marcatori rossoneri, Honda, Menez e Muntari. Ma il bomber principe, quello che i tifosi non vedono l’ora di acclamare, era in tribuna: stiamo parlando del Niño Torres.

Lo spagnolo è entrato di diritto nella categoria delle scommesse che riguardano il futuro capocannoniere della serie A. Agipronews riporta i dati dei bookmakers che danno come favorito il napoletano Higuain a 7,50, seguito dai due juventini Tevez e Llorente, rispettivamente a 8,00 e 10,00; dietro ai primi tre c’è Mario Gomez a 11,00 e dietro quest’ultimo proprio Fernando Torres a 17,00, in coabitazione con Di Natale. Ancora più indietro Icardi ed Osvaldo dell’Inter (il primo a 26,00, il secondo a 34,00), infine lo sfortunato Giuseppe Rossi, ancora fuori per infortunio, anch’egli a 34,00.

Capocannoniere o no, i supporters rossoneri si aspettano un grande Torres, capace sì di segnare ma di aiutare la manovra offensiva della squadra di Inzaghi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy