Torres quotato a 17,00: potrà essere lui il capocannoniere della A?

Il campionato ha preso il via pochi giorni fa, il Milan in particolare è partito benissimo con la vittoria sulla Lazio. Tre i marcatori rossoneri, Honda, Menez e Muntari. Ma il bomber principe, quello che i tifosi non vedono l’ora di acclamare, era in tribuna: stiamo parlando del Niño Torres.

Lo spagnolo è entrato di diritto nella categoria delle scommesse che riguardano il futuro capocannoniere della serie A. Agipronews riporta i dati dei bookmakers che danno come favorito il napoletano Higuain a 7,50, seguito dai due juventini Tevez e Llorente, rispettivamente a 8,00 e 10,00; dietro ai primi tre c’è Mario Gomez a 11,00 e dietro quest’ultimo proprio Fernando Torres a 17,00, in coabitazione con Di Natale. Ancora più indietro Icardi ed Osvaldo dell’Inter (il primo a 26,00, il secondo a 34,00), infine lo sfortunato Giuseppe Rossi, ancora fuori per infortunio, anch’egli a 34,00.

Capocannoniere o no, i supporters rossoneri si aspettano un grande Torres, capace sì di segnare ma di aiutare la manovra offensiva della squadra di Inzaghi.

Impostazioni privacy