Muntari: "Bene l'inizio di stagione. Non penso ai gol, ma alla maglia"

Muntari: “Bene l’inizio di stagione. Non penso ai gol, ma alla maglia”


Sulley Muntari intervistato da Milan Channel, poco prima della premiazione del torneo “Amici dell’Istituto Sacra Famiglia” a Cesano Boscone ha spiegato: “Noi possiamo e dobbiamo stare vicino a loro, ai bambini. Sono meno fortunati di noi, ma sono uguali a noi. Dobbiamo aiutarli e far sentire la nostra vicinanza. Quando vedo i bimbi così, è come respirare aria pulita. Pensano solo a giocare e vedono solo aspetti positivi. E’ quello che cerco di fare sempre anch’io nella mia professione. Se l’anno prossimo mi chiederanno di tornare ancora a questo evento tornerò di corsa”.

Sul campionato: “L’inizio di stagione era quello che volevamo fare, ere di iniziare bene. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Non vogliamo mollare nulla. Non mi interessano i gol, ma ho voglia di lavorare per la squadra, per questa maglia e per i miei compagni. Poi i gol e le prestazioni arrivano di conseguenza. L’importante è che alla fine facciamo tutto bene e che restiamo come una famiglia. Dobbiamo stare uniti, anche quando arriveranno momenti difficili, ma non ho dubbi che rimarremo così”.

Le impressioni suoi nuovi: “Ho visto Torres, mi pare un ragazzo molto tranquillo. Bonaventura è un giocatore forte, abbiamo due giocatori che volevamo e anche Van Ginkel, vogliamo accoglierli come in una famiglia. Quello che vuole il mister lo stiamo facendo, ma è solo l’inizio e non basta. Dobbiamo continuare a restare umili e concentrati, solo così possiamo aspirare a risultati importanti.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy