Niang: “Con la giusta mentalità faremo grandi cose. Il mio ruolo? Sono a disposizione del mister”

Ecco l’intervista esclusiva rilasciata da M’Baye Niang a Milan Channel: “Il Montpellier mi ha fatto bene, ho fatto 15 partite e ho cercato di aiutare la squadra, poi son tornato qui e spero di fare bene. La società mi ha dimostrato che conta su di me e per me è un piacere e dovrò dare sempre il 100% per ripagarla. La tournée americana? Ho cercato di fare bene perché dovevo convincere Inzaghi che potevo rimanere qua. Ora devo continuare a lavorare per crescere e avere continuità”.

Sul ruolo: “Sono a disposizione del mister, sia a destra che come punta. Quando mi chiama cerco di aiutare la squadra”.

Sugli obiettivi: “Ne ho come tutti i calciatori, spero di crescere, di giocare con continuità e fare gol per aiutare la squadra a vincere”.

Sui nuovi arrivi: “Ci siamo rinforzati molto bene, abbiamo preso grandi giocatori e speriamo di formare un gruppo solido. Se avremo la giusta mentalità potremo fare grandi cose”.

Sul gruppo: “Sappiamo già che la nostra forza è il gruppo, dobbiamo stare uniti e dare il massimo, correre più degli altri”.

Infine, su Menez: “Ha fatto una buona partita, sono contento per lui e spero possa aiutare la squadra a vincere le partite”.

Impostazioni privacy