Nocerino Milan - Sommella: “Il Torino è la realtà migliore per puntare al rilancio”

Sommella (ag. Nocerino): “Il Torino è la realtà migliore per puntare al rilancio”


Dopo sei mesi al West Ham, il Milan ha deciso di mandare Antonio Nocerino in prestito al Torino per un anno. Marco Sommella, agente del centrocampista, ha parlato del suo assistito in esclusiva a tuttomercatoweb.com:

“Al Torino ha una grande occasione per riacquistare la fiducia nelle sue capacità. Gioca in una squadra su misura per lui, Ventura lo riesce a mettere a suo agio. Il Torino sta lavorando molto bene e ha superato alla grande il girone di qualificazione in Europa League.

Sommella prosegue: Spero riesca a tornare il giocatore di qualche anno fa, quello visto il primo anno con la maglia del Milan. Puntiamo al suo rilancio, magari riuscirà a riconquistare la Nazionale com’è successo a Fabio Quagliarella negli ultimi giorni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy