Pirlo prova a chiarire: "Non ho mai avuto problemi con Allegri al Milan"

Pirlo prova a chiarire: “Non ho mai avuto problemi con Allegri al Milan”


Andrea Pirlo torna sul rapporto con Massimiliano Allegri. Il centrocampista della Juventus, intervistato da Sky Sport durante il Memorial Scirea, ha risposto ancora una volta alla domanda riguardo il suo rapporto con l’allenatore livornese, col quale, ai tempi del Milan ebbe non poche difficoltà relazionale. L’ex rossonero, però smentisce tutto, dichiarando: “Non è successo mai niente al Milan, c’era un rapporto normale tra giocatore e allenatore. Ora abbiamo iniziato bene, con la mentalità giusta, il mister ha portato le sue idee, lo stiamo seguendo e i risultati ci stanno dando ragione“. Una battuta anche su Mario Balotelli, non convocato per le prime partite dell’era Conte: “Non ha giocato il precampionato e il mister ha chiamato gente che stava già bene, Mario deve fare bene sul campo e poi si vedrà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy