Palladino: "Il Milan gioca da provinciale ma fa paura". Le sue parole a Sky e Premium

Palladino: “Il Milan gioca da provinciale ma fa paura”. Le sue parole a Sky e Premium


Le parole di Raffaele Palladino, attaccante del Parma, prima della sfida del Tardini.

SKY SPORT

“Ci sono tante difficoltà, il Milan però lo abbiamo studiato in settimana, si è rinforzato con giocatori importanti. Una squadra molto forte. La sensazione è che il Milan gioca da provinciale con grandi giocatori, questo ci fa molta paura. Li abbiamo studiato e speriamo di fare una grande partita. Il Parma non ha cambiato tantissimo, siamo una squadra collaudata. Abbiamo delle assenze, ma il modulo è sempre lo stesso. Non ci deve mancare la voglia di fare risultato e di fare intensità. Il Milan è forte nelle ripartenze, dobbiamo essere bravi a non concedere spazi in contropiede. Cassano? Si è allenato molto bene, siamo tutti motivati per fare una grande partita”.

MEDIASET PREMIUM

Il Milan è forte e temibile, sono arrivati giocatori importanti e hanno entusiasmo. Sappiamo che hanno giocatori veloci e sono forti in contropiede. Fisicamente abbiamo lavorato tanto, speriamo di fare una bella partita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy