Parma, la ripresa degli allenamenti: Paletta verso il recupero

Parma, la ripresa degli allenamenti: Paletta verso il recupero


Il sito ufficiale del Parma riporta che i prossimi avversari del Milan in campionato hanno ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio con molteplici attività, dopo due giorni di riposo, davanti ai propri tifosi. Il lavoro è stato atletico nella prima parte e tecnico-tattico nella seconda. La valutazione complessiva di Mariga ai fini di un suo tesseramento è proseguita lavorando interamente con il gruppo. Gabriel Paletta ha alternato momenti di allenamento individuale ad altri collettivi. Stefan Ristovski è rientrato dalla convocazione con la Nazionale macedone compiendo una prova detaficante. Jonathan Biabiany ha svolto esercizi di scarico in palestra. Alle assenze di Afriyie Acquah e Ishak Belfodil, ancora impegnati con le rispettive Nazionali, si è aggiunta quella di Pedro Mendes in giornata di permesso. Domani, mercoledì 10 settembre, il programma prevede un’altra seduta pomeridiana alle ore 15.30 a porte aperte. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy