Rugani Empoli - Il difensore: "Non partiamo battuti col Milan"

Rugani carica l’Empoli: “Il Milan ha tanta qualità, ma noi non partiamo battuti”


Daniele Rugani, difensore ventenne dell’Empoli in prestito dalla Juventus, uno dei talenti più fulgidi che la scuola difensiva italiana ha messo in mostra negli ultimi anni, ha parlato a Sky Sport della sfida di questa sera contro il Milan: “Non partiamo battuti, venderemo cara la pelle, ma dovremo essere perfetti dato che loro sono una grande squadra, molto più forti dello scorso anno“. La difesa empolese dovrà confrontarsi con un attacco da grandi numeri: “Hanno recuperato El Shaarawyy e hanno un Menez in più, davvero tanta qualità. Poi c’è Torres, Honda. Sono fortissimi”. La conclusione è sul sogno di giocare per la Nazionale: “Spero un giorno di farne parte, ma i sacrifici che ho fatto mi fanno rimanere con i piedi per terra. Per ora penso solo all’Empoli e all’Under 21″.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy