savicevic: parole savicevic a milan channel

Savicevic: “Milan, bella mentalità ma devi subire meno gol. El Shaarawy? E’ il futuro di questa squadra”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Dejan Savicevic, storico ex giocatore del Milan e attuale presidente della Federazione calcistica del Montenegro, a Milan Channel. “Menez? Il colpo di tacco è un grande gesto da grande giocatore. Lui ha fatto bene alla Roma, poi è andato al Psg e ora il Milan ha fatto bene a prenderlo. Sta dimostrando in rossonero tutte le sue qualità, il gol di tacco non mi ha sorpreso, mi aspetto queste cose da lui. El Shaarawy? L’anno scorso ha avuto dei problemi fisici, lui ha grandi potenzialità e spero che il Milan lo potrà presto riavere come due anni fa. Lui è il futuro del Milan. Il club rossonero, negli ultimi anni, ha sbagliato con alcuni giocatori come Huntelaar e Paloschi, non ha avuto la pazienza di aspettarli. Spero che non succeda lo stesso con El Shaarawy. Inzaghi? Ho visto i risultati che ha ottenuto nel settore giovanile, ora è in prima squadra e credo abbia iniziato bene la sua avventura. Finora ha subito troppi gol, in Italia vince chi prende meno gol, quindi questo aspetto va migliorato. Pippo ha comunque una bella mentalità, vuole un calcio spettacolo cercando di cercare di segnare un gol in più degli altri. Io credo che servirà trovare più equilibrio e prendere meno gol. Milan-Juventus? Sarà una partita molto dura, nessuna delle due squadre si apriranno molto e aspetteranno gli errori degli avversari. Credo che il Milan avrà più fame della Juventus, che arriva da tre scudetti di fila. Il presidente Berlusconi? Quando parla ti dà grandi stimoli, grande fiducia e grande forza. E’ bello il fatto che voglia vedere tutte le settimane la squadra, spero che con lui vicino il Milan possa fare meglio degli ultimi anni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy