sheva pippo- Sheva: "Pippo può far bene"

Sheva: “Pippo può far bene”


Andriy Shevchenko, ai microfoni della versione polacca di Eurosport, ha parlato della situazione attuale rossonera e, in particolar modo, del Pippo Inzaghi allenatore. Queste, in merito, le sue parole: “Ho sempre saputo che Inzaghi avrebbe fatto l’allenatore: ha sempre avuto un talento per questo ruolo, tanto che, già quando era giocatore, si interessava molto alle questioni tattiche. Penso che Pippo possa far tornare grande ancora una volta il Milan, ma non bisogna aspettarsi miracoli fin da subito. Penso che, se a Inzaghi diamo tempo e se la società comprerà giocatori che le consiglierà Pippo, i tifosi rossoneri potranno tornare presto a sorridere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy