SPAZIO+MILANELLO%2F+Nel+pomeriggio+possesso+palla+e+partitella%3A+in+gol+Bonaventura
spaziomilanit
/2014/09/spazio-milanello-allenamento-iniziato-pazzini-in-gruppo/amp/

SPAZIO MILANELLO/ Nel pomeriggio possesso palla e partitella: in gol Bonaventura

UPDATE/2 (19.20) – MILANELLO – I Rossoneri sono tornati al lavoro nel pomeriggio nel centro sportivo di Milanello, dopo l’allenamento mattutino.

La squadra è uscita alle ore 16.30 sul campo rialzato e ha iniziato la seduta pomeridiana con una fase di riscaldamento tecnico con il pallone lungo un percorso e un po’ di stretching.

Subito dopo il gruppo si è dedicato al possesso palla 6 vs 6 su campo ridotto, poi 5 vs 5 con due jolly ed infine con due jolly come due sponde ai lati del perimetro del campo.

L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni offensive: prima 4 vs 2 con portiere e poi 3 vs 2 con portiere su campo ridotto.

L’allenamento si è concluso con una partitella 6 vs 6 su campo ridotto. Prima marcatura in allenamento per Giacomo Bonaventura con uno splendido sinistro sotto l’incrocio.

Fernando Torres e Giacomo Bonaventura hanno lavorato in gruppo.

Per Giampaolo Pazzini, dopo l’allenamento mattutino svolto con la squadra, lavoro personalizzato in palestra come da programma.

Domani l’allenamento è previsto per le 11.30 al Centro Sportivo di Milanello. (Fonte: acmilan.com)

UPDATE (12.30) – I Rossoneri sono usciti sul campo in tartan dalle 10.30 per iniziare il primo dei due allenamenti previsti per oggi. La seduta è stata diretta dallo staff, perché mister Filippo Inzaghi è a Nyon per il Forum per allenatori d’Elite UEFA.

La squadra ha iniziato il lavoro con una fase di riscaldamento ed esercizi a terra di potenziamento con l’ausilio di una palla medica. A seguire una serie di esercitazioni aerobiche e stretching. Dopo questa fase iniziale i giocatori hanno svolto degli esercizi sugli ostacoli alti per la mobilità e l’articolarità. La seduta è proseguita in palestra per tutti tranne per i portieri, Pazzini, Niang, Mexes e Saponara, che sono rimasti sul campo per svolgere esercizi specifici come da programma. Mexes e Saponara hanno effettuato lavoro atletico nella vasca di sabbia.Niang si è spostato sul campo rialzato per dedicarsi a un’esercitazione sui tiri in porta.Giampaolo Pazzini è tornato in gruppo, ha svolto tutta la prima fase con la squadra e poi ha svolto corsa prolungata intorno ai campi di Milanello e nel boschetto.Fernando Torres e Bonaventura hanno lavorato in gruppo.La squadra tornerà al lavoro alle 16.30 per il secondo allenamento previsto per oggi.

Rossoneri al lavoro sul campo in tartan alle 10.30 del Centro Sportivo di Milanello, per la prima seduta odierna di lavoro. Riscaldamento ed esercizi a terra per i giocatori a disposizione. Fernando Torres e Bonaventura in gruppo. Anche Giampaolo Pazzini sta lavorando con i suoi compagni di squadra. (Fonte: AcMilan.com)

This post was last modified on 4 Settembre 2014 - 19:29

Share
Published by
redazione