Torres Milan: "Voglio l'Europa"

SM FOTO/ Torres: “L’Empoli ci ha messo il cuore, voglio l’Europa”. Le parole a Sky, Premium e MC


Queste le dichiarazioni rilasciate da Fernando Torres dopo Empoli-Milan (2-2).

SKY SPORT

Sono molto felice per il primo gol. L’importante però era la vittoria che è mancata. Primo tempo brutto? Quando giochi contro una squadra che gioca con il cuore è difficile trovare spazi ma la squadra ha avuto una buona reazione nella ripresa. Il mio obiettivo? Arrivare in Europa e pensare alla prossima partita per i tre punti. L’intesa con Menez e Honda? Con i buoni giocatori è sempre facile giocare. Le difese italiane? Ho giocato molte partite contro i club italiani e conoscevo bene la fisicità delle difese”.

MEDIASET PREMIUM

Siamo un grande gruppo e sono certo che faremo una grande stagione. Con un campionato così livellato è importante mostrare subito i denti e la determinazione, altrimenti squadre come l’Empoli ti aggrediscono fin dal primo minuto mettendoti in difficoltà. Essere allenati da Inzaghi è un privilegio, è stato un grande numero nove che conosce benissimo la Serie A e sa come si segna in Europa. Io devo solo lavorare per ricambiare l’affetto che tutto l’ambiente Milan mi sta dando“.

MILAN CHANNEL

Sono felice per il gol, ma avrei voluto i tre punti. L’importante è creare occasioni per il gol non importa come. Dispiace perché abbiamo avuto una buona reazione, ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita. Qui al Milan con tanti campioni è facile ambientarsi, devo imparare bene ad abituarmi alle difese italiane che sono molto diverse. La mia prestazione? Si può sempre fare meglio“.

(Foto: dal nostro inviato al “Castellani”)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy