Sarri: "C'era rigore per noi. Il gol di Torres ci ha penalizzato più del dovuto". Le parole a Sky e Premium

Sarri: “C’era rigore per noi. Il gol di Torres ci ha penalizzato più del dovuto”. Le parole a Sky e Premium


Il suo Empoli ha messo in grande difficoltà il Milan, portandosi in vantaggio 2-0, prima di subire la rimonta dei rossoneri. Maurizio Sarri è intervenuto al termine del pareggio contro il Milan, analizzando il match del Castellani.

SKY SPORT

L’espulsione all’intervallo? C’era un rigore per noi per fallo di mano di Bonera, l’arbitro non l’ha concesso ed io gli ho detto che quando ci sono squadre con le maglie a righe si fa fatica a fischiare contro di loro. Forse avrei potuto evitare questa frase, ma l’arbitro poteva mostrare un pò di comprensione. Penso che prendere il 2-1 alla fine del primo tempo è stato molto penalizzante, perchè meritavamo un vantaggio più ampio. Poi il 2-2 è arrivato due minuti dopo il gol divorato da Tavano a tu per tu col portiere. Se riuscissimo ad essere sempre al 100% ogni partita non punteremmo solo alla salvezza. Abbiamo certe caratteristiche che non vanno snaturate, e ci salveremo se riusciremo ad evidenziare i nostri punti di forza”.

MEDIASET PREMIUM

Ho parlato con la squadra prima della partita, sapevo di poterli mettere in difficoltà. Il vantaggio nostro poteva essere più ampio. Abbiamo fallito il 3 a 0, poi abbiamo preso il 2 a 1. L’arbitro? Pensavo ci potessero stare l’espulsione di Muntari e Zapata, come anche anche il rigore di Bonera. Mi rendo conto che arbitrare certe squadre è difficile, perché porta a polemiche di mesi. L’espulsione? Ho detto all’arbitro che hanno difficoltà a fischiare contro le grandi, era uno sfogo. Senza offesa. Mi aspettavo più comprensione. La difformità fa arrabbiare. Come si ferma il Milan? Bisogna avere il coraggio di prenderli alti, così da sporcargli le azioni nel miglior modo possibile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy