van basten az - Misteriosa la vicenda dell'ex bomber

Van Basten non molla e rivela: ‘Torno ad allenare lunedì”


La vicenda di Marco Van Basten si sta tingendo di giallo. L’ex stella rossonera nelle scorse settimane aveva lasciato l’incarico come allenatore dell’ AZ Alkmaar per motivi di salute. La stampa olandese aveva scritto che l’indimenticato numero 9 soffriva di ansia e tachicardia, anche dovute alla perdita del padre, al quale era legatissimo.

L’allontanamento a quanto pare doveva essere temporaneo, Van Basten sarebbe dovuto rientrare da lì a poche settimane. Poi la decisione della società è diventata definitiva e la squadra è stata data in mano al vice allenatore, Pastoor. E’ di ieri l’ultimo capitolo di questa strana vicenda: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sembra infatti che il ‘Cigno di Utrecht’ abbia confessato ad un giornalista olandese: “Non so niente di questa storia. Torno a lavorare lunedi”.Una frase che ha spiazzato l’AZ che adesso dovrà decidere sul futuro della sua panchina.

L’augurio di tutti i rossoneri  è che Van Basten guarisca in maniera definitiva, che torni ad allenare un club importante, con la speranza di rivederlo da mister nello stadio che ha fatto innamorare centinaia di volte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy