Due vittorie nelle prime due di campionato mancavano dalla stagione 2006/'07

Due vittorie nelle prime due di campionato mancavano dalla stagione 2006/07

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Missione compiuta: con il sofferto successo del Tardini, il Milan di Pippo Inzaghi centra la seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo il vincente esordio di San Siro contro la Lazio. Il doppio successo consecutivo nelle prime due gare di campionato mancava, infatti, dalla stagione 2006/’07, otto anni fa, quando i rossoneri batterono proprio la Lazio a San Siro alla prima giornata, gol di Pippo Inzaghi e Ricardo Olivera, e il Parma in trasferta, decisivi Clarence Seedorf su punizione e Ricardo Kakà su rigore.

Sabato sera a San Siro è già tempo di scontro diretto tra Milan e Juve, entrambe a quota 6 punti. Un’occasione stuzzicante per il Milan di Pippo Inzaghi per cercare di centrare la terza vittoria di fila e di eguagliare nuovamente il Milan di Carlo Ancelotti della stagione 2006/’07, che in occasione della terza giornata vinse 1-0 a San Siro contro un’altra bianconera, l’Ascoli, con gol di Marek Jankulovski.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy