Due vittorie nelle prime due di campionato mancavano dalla stagione 2006/'07

Due vittorie nelle prime due di campionato mancavano dalla stagione 2006/07


Missione compiuta: con il sofferto successo del Tardini, il Milan di Pippo Inzaghi centra la seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo il vincente esordio di San Siro contro la Lazio. Il doppio successo consecutivo nelle prime due gare di campionato mancava, infatti, dalla stagione 2006/’07, otto anni fa, quando i rossoneri batterono proprio la Lazio a San Siro alla prima giornata, gol di Pippo Inzaghi e Ricardo Olivera, e il Parma in trasferta, decisivi Clarence Seedorf su punizione e Ricardo Kakà su rigore.

Sabato sera a San Siro è già tempo di scontro diretto tra Milan e Juve, entrambe a quota 6 punti. Un’occasione stuzzicante per il Milan di Pippo Inzaghi per cercare di centrare la terza vittoria di fila e di eguagliare nuovamente il Milan di Carlo Ancelotti della stagione 2006/’07, che in occasione della terza giornata vinse 1-0 a San Siro contro un’altra bianconera, l’Ascoli, con gol di Marek Jankulovski.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy