La Ahouré sfida Gervinho: "Vediamo chi è più veloce"

La Ahouré sfida Gervinho: “Vediamo chi è più veloce”


Le accelerazioni di Gervinho, ovviamente, non sono mai passate inosservate: né in Francia, né in Inghilterra e nemmeno in Italia, dove sta entusiasmando con la Roma. La velocità dell’ivoriano, però, ha catturato soprattutto l’attenzione di Murielle Ahouré, connazionale dell’attaccante e medaglia d’argento sui 100 e 200 metri ai Mondiali di Mosca 2013. L’atleta ha così sfidato il giocatore: “Vediamo chi corre più veloce”.

Ospite ad Abidjan (Costa d’Avorio) di un evento promozionale organizzato da uno degli sponsor di Gervinho, la Ahouré ha lanciato la sfida all’attaccante giallorosso: “Chi corre più veloce tra me e lui? Proviamo a vederlo“. Una battuta? Assolutamente no. La velocista ivoriana diceva sul serio ed è pronta a mettersi sui blocchi di partenza per sfidare l’attaccante, che in questi giorni è in Costa d’Avorio con la sua Nazionale e con ogni probabilità sarà già stato allertato.

Prima, però, Gervinho è chiamato a uno sprint ancora più importante: trascinare la sua nazionale alla prossima Coppa d’Africa, in programma tra gennaio e febbraio 2015. La Costa d’Avorio, attualmente seconda nel proprio girone, nei prossimi giorni affronterà due volte la Repubblica Democratica del Congo: occorre scattare.

Fonte: sportmediaset

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl