cagliari milan - Il Sant'Elia sarà tutto agibile contro i rossoneri

Cagliari-Milan al Sant’Elia: contro i rossoneri lo stadio sarà agibile al 100%


Il Cagliari, secondo la “Gazzetta dello Sport” riavrà il proprio stadio, agibile al 100% a partire dalla gara casalinga contro il Milan, in programma il 29 ottobre prossimo.

I sardi potranno riavere così la propria casa dopo un biennio fatto di aprtite giocate a Trieste o all’Is Arenas, lo stadio costruito dall’ex presidente Cellino a Quartu S.Elena. L’ampliamento del San’Elia permetterà anche ai tifosi rososneri di poter assistere alla partita dal settore ospiti.

La scorsa stagione la trasferta sarda del Milan (26 gennaio 2014) finì con una vittoria in rimonta nel finale. Dopo l’iniziale vantaggio di Sau ci penserano Balotelli su punizione e Pazzini in girata su calcio d’angolo. La speranza è che anche nel nuovo-vecchio impianto il risultato sia lo stesso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl