albertini figc - Albertini lascia la figc: dimissioni ufficiali

Albertini lascia la FIGC: dimissioni ufficiali


Era da 20 anni all’interno del Consiglio dell’Associazione Italiana Calciatori. Demetrio Albertini rassegna oggi ufficialmente le dimissioni da consigliere dell’AIC. Ad annunciarlo è l’attuale Presidente dell’AIC Damiano Tommasi in conferenza stampa: “Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto in questi anni. Se oggi sono Presidente dell’Assocalciatori gran parte del merito è proprio di Demetrio. Oggi gli abbiamo riconosciuto quanto fatto, nonostante l’esito delle dimissioni. Il suo percorso dirigenziale – prosegue Tommasi – è motivo per andare avanti con sempre più impegno e serietà, seguendo il suo esempio”. Dopo 20 anni, la decisione. Albertini si fa da parte, un nuovo capitolo si apre per lui.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl