Sei qui: Home » Ipse dixit » Martorelli (ag. Bonaventura): “Torna a Milano per curarsi. La sensazione è che sarà disponibile per la trasferta di Verona”

Martorelli (ag. Bonaventura): “Torna a Milano per curarsi. La sensazione è che sarà disponibile per la trasferta di Verona”

Le ottime prestazioni di Giacomo Bonaventura con la maglia rossonera lo avevano riportato in Nazionale, ma proprio sul più bello l’ex Atalanta è stato costretto a tornare a Milano per curarsi per un problema accusato in allenamento. Il procuratore del giocatore, Giocondo Martorelli, contattato da Milan Channel, ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito: “Viene a Milano a curarsi, sarà per la prossima convocazione. Ho sentito il ragazzo, stava rientrando in treno. Bisogna restare sereni, l’ho detto anche al ragazzo ma anche lui sa che se fa bene al Milan tornerà senza problemi in Nazionale. Si è fatto male all’ultimo secondo dell’allenamento, ma non è nulla di grave, c’è solo un edema, da quello che si è visto dai primi esami non c’è stata una vera e propria distrazione muscolare. Poi sarà comunque il Milan e il suo staff medico a valutare con attenzione le cure che saranno necessarie. Se ci sarà contro il Verona? La sensazione è che potrebbe essere disponizione di Inzaghi a Verona”.