Ancelotti vince il Clasico 3 a 1: "Ho uomini che si sacrificano per il Real"

Ancelotti vince il Clasico 3 a 1: “Ho uomini che si sacrificano per il Real”


Cristiano Ronaldo, Pepe, Benzema ma anche un Carlo Ancelotti maestoso. Nel Calsico di Spagna, Neymar illude il Barcellona, poi è praticamente solo Real Madrid che esce dal suo stadio con una vittoria netta, 3 a 1. Per l’ex tecnico rossonero è la prima vittoria in una gara contro il Barcellona, ora la Liga è riaperta con i blancos a -1 da Messi e compagni. Pacato anche nelle vittorie, così Carletto in conferenza stampa nel post partita: “Non abbiamo perso la testa dopo il gol subito, abbiamo continuato con la nostra idea di gioco. Mi sono piaciute tante cose della squadra, sempre con ritmo alto. Serve lavorare uniti, ho una squadra seria che sa cosa vuol dire sacrificarsi per il Real“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl