CALCIOMERCATO/ Milan, idea Babacar: il suo agente però tratta il rinnovo con la Viola

In base a quanto riporta Lady Radio, Adriano Galliani si sarebbe fatto scappare apprezzamenti nei confronti di Khouma El Babacar. L’attaccante della Fiorentina è stato il protagonista della vittoria di mercoledì contro l’Udinese, segnando una doppietta nel 3-0 finale. L’interesse rossonero non sarebbe sfuggito agli addetti ai lavori e quindi non ci sarebbe da stupirsi, se il nome del senegalese fosse accostato al Diavolo in futuro.

Secondo indiscrezioni riportate dalla stessa emittente radiofonica, l’amministratore delegato milanista sarebbe pronto a chiedere informazioni a Daniele Pradè ed Eduardo Macia. Nel frattempo però, calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il procuratore del giocatore. Patrick Bastianelli ha confermato che Babacar starebbe trattando il suo rinnovo, ma che al momento non ci sarebbe una reale urgenza. Il 30 giugno del 2016 è ancora lontano e le parti in causa hanno tutto il tempo di trovare l’accordo.

Ecco le parole dell’agente del bomber viola classe 1993: “Non voglio dire nulla sul contratto del mio assistito. Non aggiungo nulla in più di quanto già detto da Daniele Pradè: siamo al lavoro per trovare un accordo. Non abbiamo fretta, il suo accordo con la Fiorentina scade nel 2016 e in casa viola ci sono situazioni da risolvere con maggiore urgenza. E’ davvero presto per parlarne ed è giusto che il ragazzo resti concentrato sul campo”.

Impostazioni privacy