bacca siviglia- Il Siviglia blinda Bacca

UFFICIALE/ Il Siviglia blinda Bacca


Carlos Bacca, centravanti che quest’estate era terminato sui taccuini della dirigenza rossonera, ha ritoccato il contratto che lo lega al Siviglia. L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato diffuso sul sito del club spagnolo: “Il Sevilla FC e Carlos Bacca hanno firmato martedì un adeguamento del contratto dell’attaccante colombiano, che non varia la sua clausola rescissoria, di 30 milioni, e la sua durata, fino al giugno 2018“. Lo stesso Bacca, in esclusiva al sito ufficiale del Siviglia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il club non era tenuto a far niente, eppure, ha dimostrato fiducia nei miei confronti: ora tocca a me rispondere sul campo. C’erano squadre interessate a me, in Italia, in Inghilterra e in Bundesliga, oltre che qui in Spagna, ma la prima opzione è sempre stata quella di rimanere: qui sto bene e lo stesso vale anche per la mia famiglia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl