Daily Mail: “Balotelli non lo voleva nessuno, è solo un costoso rigorista che al Liverpool non serve”

Nonostante Mario Balotelli sia al Liverpool da poco più di un mese, ha già letteralmente diviso la stampa britannica. Stavolta però non si parla delle sue solite balotellate, ma si sta analizzando il suo rendimento in campo. Le prime settimane dell’attaccante non sono state affatto positive e i suoi zero gol con la maglia dei Reds, lo rendono attaccabile dai giornalisti inglesi.

Il Daily Mail è il più agguerrito in questo senso e si è apertamente schierato tra gli anti-Balotelli:Qui non lo voleva nessuno. Era semplicemente un attaccante in saldo, l’ex rossonero è solo un costoso rigorista che al Liverpool non serve perché qui i rigori li calcia Steven Gerrard. In questo modo, in difficoltà si trova anche chi più di tutti ha scommesso sull’attaccante. Stiamo parlando del manager del Liverpool, Brendan Rodgers. Finora Balotelli non è riuscito a fare la differenza”.

Il virgolettato del Daily Mail è arrivato in un momento inaspettato per Balotelli. Un brutto colpo per l’ex attaccante del Milan che in Inghilterra vorrebbe ricominciare una nuova vita e magari trovare la definitiva e tanto attesa consacrazione. La stampa inglese non va per il sottile e dopo soli trentasei giorni con la maglia del Liverpool, SuperMario è già sotto processo.

Impostazioni privacy