Bandinelli (La Stampa) a SM: “Date tempo a Torres. Fa bene Inzaghi a predicare calma. Pazzini? Può essere sacrificato”

Intervenuta telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, Laura Bandinelli, collega de La Stampa, ha parlato del neo acquisto in casa rossonero, Fernando Torres: “E’ in attesa di rilancio, cerca di capire al meglio come adattarsi al modulo di Inzaghi. Sono fiduciosa, va dato un pò di tempo a questo ragazzo. Honda dovrebbe aver insegnato qualcosa, a febbraio/marzo veniva etichettato come un brocco, oggi invece è indispensabile“.

Alla Bandinelli, poi, viene chiesto un parere sul Milan visto finora: “Ho visto un Milan molto bello nelle prime due partite, ma è anche vero che bisogna metterci tutti il cuore in pace, dobbiamo decidere se preferiamo giocar bene e perdere o vincere anche non giocando benissimo. Almeno per ora non è possibile avere bel gioco e vittorie, bisogna abbassare le pretese. Inzaghi giustamente predica calma, pazienza e fiducia nei ragazzi“. La giornalista toscana ha poi parlato del suo conterraneo Giampaolo Pazzini: “Bisogna vedere come si evolverà il turnover di Inzaghi. E’ difficile per lui trovare spazio quando si gioca una sola competizione. Il Milan ha problemi a centrocampo, quindi non mi stupirei se Pazzini venisse sacrificato per rinforzare sul mercato il pacchetto di centrale“.

La conclusione è su due dei più importanti dirigenti del nostro calcio: “Galliani e Marotta? Secondo me lo juventino ha una visione più moderna del calcio italiano e del modo di scovare i talenti. Galliani ha un’esperienza tale che in questo momento è il dirigente numero uno in Italia, perchè riesce ad occuparsi di una squadra come il Milan a 360 gradi“.

Impostazioni privacy