Bandinelli La Stampa -

Bandinelli (La Stampa) a SM: “Date tempo a Torres. Fa bene Inzaghi a predicare calma. Pazzini? Può essere sacrificato”


Intervenuta telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, Laura Bandinelli, collega de La Stampa, ha parlato del neo acquisto in casa rossonero, Fernando Torres: “E’ in attesa di rilancio, cerca di capire al meglio come adattarsi al modulo di Inzaghi. Sono fiduciosa, va dato un pò di tempo a questo ragazzo. Honda dovrebbe aver insegnato qualcosa, a febbraio/marzo veniva etichettato come un brocco, oggi invece è indispensabile“.

Alla Bandinelli, poi, viene chiesto un parere sul Milan visto finora: “Ho visto un Milan molto bello nelle prime due partite, ma è anche vero che bisogna metterci tutti il cuore in pace, dobbiamo decidere se preferiamo giocar bene e perdere o vincere anche non giocando benissimo. Almeno per ora non è possibile avere bel gioco e vittorie, bisogna abbassare le pretese. Inzaghi giustamente predica calma, pazienza e fiducia nei ragazzi“. La giornalista toscana ha poi parlato del suo conterraneo Giampaolo Pazzini: “Bisogna vedere come si evolverà il turnover di Inzaghi. E’ difficile per lui trovare spazio quando si gioca una sola competizione. Il Milan ha problemi a centrocampo, quindi non mi stupirei se Pazzini venisse sacrificato per rinforzare sul mercato il pacchetto di centrale“.

La conclusione è su due dei più importanti dirigenti del nostro calcio: “Galliani e Marotta? Secondo me lo juventino ha una visione più moderna del calcio italiano e del modo di scovare i talenti. Galliani ha un’esperienza tale che in questo momento è il dirigente numero uno in Italia, perchè riesce ad occuparsi di una squadra come il Milan a 360 gradi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl