Bentegodi Hellas Milan - tifoserie in curva nord

Sorpresa Bentegodi: Hellas e Milan entrambe in Curva Nord, sicurezza a rischio?


Verona, un campo che i rossoneri conoscono bene e che riserva sempre delle sorprese. Domenica alle 15 i ragazzi di Mister Inzaghi affronteranno l’Hellas di Mandorlini e i gialloblù hanno preparato il Bentegodi per riceverli. Lo stadio si trasformerà in una vera e propria muraglia, con tremila tifosi scaligeri in più, pronti per respingere gli attacchi del Milan.

Metà Curva Nord, settore storico solitamente riservato agli ospiti, verrà infatti messo a disposizione dei gialloblù. Una scelta che se da un lato vuole ovviare al problema di una curva semivuota, in cui le richieste degli ospiti non vanno mai a coprire i posti disponibili, dall’altro pone qualche perplessità sulla sicurezza. Allargando in maniera virtuale la capienza dell’impianto, con circa duemila posti in curva e mille nel parterre per l’Hellas, le due tifoserie si troveranno ad assistere all’incontro spalla a spalla.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl