Berlusconi ha lasciato Milanello: i dettagli della settima visita

Berlusconi ha lasciato Milanello: i dettagli della settima visita


17.30 – È durata tre ore la visita di questo venerdì del presidente Berlusconi a Milanello e alla squadra. Silvio Berlusconi alle 17.30 circa ha lasciato il Centro sportivo rossonero decollando a bordo del suo elicottero.

16.50 – Oggi in esclusiva sul canale tematico rossonero, a partire dalle ore 18.15, saranno visibili le immagini del regalo della squadra al Presidente Silvio Berlusconi e i suoi ringraziamenti.
Queste alcune delle parole del presidente Berlusconi oggi a Milanello: “Casa Milan è la più bella sede di una squadra di calcio al mondo“.

16.30 – Il presidente Silvio Berlusconi ha raggiunto gli spogliatoi e sta rivolgendo il discorso alla squadra al centro del gruppo. La squadra, a sua volta, ha regalato per il compleanno del presidente la foto squadra in cornice d’argento effettuata martedì a Casa Milan in abito Dolce Gabbana.

15.00 – A partire dalle 15.00 il presidente Silvio Berlusconi sta pranzando con l’amministratore delegato Adriano Galliani e mister Inzaghi all’interno della sala da pranzo della Club House del Centro Sportivo di Milanello. Il presidente Berlusconi seguirà l’allenamento della squadra che avrà inizio alle ore 16.00.

14.30 – Proprio in questi istanti sta atterrando sul campo in tartan del Centro Sportivo di Milanello il presidente Silvio Berlusconi. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl