La moglie di Diego Lopez: “Non sopporto i commenti dei giornalisti e dei tifosi nei suoi confronti”

Irina, moglie del portire del Milan Diego Lopez, si è raccontata in esclusiva su tuttomercatoweb.com per la rubrica “L’altra metà di…” e ha parlato di suo marito, del loro rapporto nel segno del pallone e della loro storia d’amore: “E’ una persona molto semplice, molto disponibile con tutti specialmente con i suoi amici. Gli piace trascorrere il suo tempo libero con me e nostra figlia Zoe e mi trasmette molta serenità e tranquillità nella mia vita. Mi piace moltissimo il calcio quindi mi diverto a seguirlo. Non mi piacciono invece alcuni articoli o le ingiustizie dei giornalisti e dei tifosi”.

“Non mi sono mai persa una sua partita, – continua Lady Lopez -. Mi piace moltissimo il calcio quindi mi diverto a seguirlo. Non mi piacciono invece alcuni articoli o le ingiustizie dei giornalisti e dei tifosi. Parlate di calcio in casa? Sì, sempre gli chiedo come è andato l’allenamento, in più avendo molti amici calciatori risulta inevitabile non parlarne. Hobby in comune? Ci piace moltissimo viaggiare e appena possiamo scappiamo da qualche parte”.

Un’ultima battuta anche sul loro matrimonio: “Dopo cena Diego mi sorprese con un video molto commovente, immagini nostre dei momenti speciali vissuti insieme e finiva con una dichiarazione d’amore che fece commuovere oltre che a me tutti gli invitati”.

Impostazioni privacy