La moglie di Diego Lopez: "Non sopporto i commenti dei giornalisti e dei tifosi nei suoi confronti"

La moglie di Diego Lopez: “Non sopporto i commenti dei giornalisti e dei tifosi nei suoi confronti”


Irina, moglie del portire del Milan Diego Lopez, si è raccontata in esclusiva su tuttomercatoweb.com per la rubrica “L’altra metà di…” e ha parlato di suo marito, del loro rapporto nel segno del pallone e della loro storia d’amore: “E’ una persona molto semplice, molto disponibile con tutti specialmente con i suoi amici. Gli piace trascorrere il suo tempo libero con me e nostra figlia Zoe e mi trasmette molta serenità e tranquillità nella mia vita. Mi piace moltissimo il calcio quindi mi diverto a seguirlo. Non mi piacciono invece alcuni articoli o le ingiustizie dei giornalisti e dei tifosi”.

“Non mi sono mai persa una sua partita, – continua Lady Lopez -. Mi piace moltissimo il calcio quindi mi diverto a seguirlo. Non mi piacciono invece alcuni articoli o le ingiustizie dei giornalisti e dei tifosi. Parlate di calcio in casa? Sì, sempre gli chiedo come è andato l’allenamento, in più avendo molti amici calciatori risulta inevitabile non parlarne. Hobby in comune? Ci piace moltissimo viaggiare e appena possiamo scappiamo da qualche parte”.

Un’ultima battuta anche sul loro matrimonio: “Dopo cena Diego mi sorprese con un video molto commovente, immagini nostre dei momenti speciali vissuti insieme e finiva con una dichiarazione d’amore che fece commuovere oltre che a me tutti gli invitati”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl