Berlusconi, quattro ore a Milanello. Il presidente incontra potenziali investitori commerciali. I dettagli

Berlusconi, quattro ore a Milanello. Il presidente incontra potenziali investitori commerciali. I dettagli


Silvio Berlusconi ha appena lasciato Milanello, dopo una vera e propria visita record. Il presidente rossonero è stato ben quattro ore nel centro sportivo rossonero e Milan Channel ha svelato i dettagli di una giornata davvero pienissima per il numero uno di Via Aldo Rossi, vissuta comunque in un clima sorridente, sereno e tranquillo. I momenti salienti della visita presidenziale sono stati molteplici, a cominciare dal colloquio con Montolivo, nel quale Berlusconi ha chiesto al capitano quali fossero le sue condizioni ed il centrocampista ha risposto: “Spero di rientrare entro un mese“. Dopo di ciò, l’incontro con la squadra, al termine del quale tutti i ragazzi hanno tributato un caloroso applauso a Berlusconi, il quale si è detto molto soddisfatto della classifica dei rossoneri, con un pensiero fisso alle primissime posizioni della classifica.

Non c’è dubbio, tuttavia, che il momento più importante è stato l’incontro, tenutosi all’interno di Milanello, organizzato da Publitalia 80, concessionaria di pubblicità delle reti televisive del gruppo Mediaset. Berlusconi, affiancato dalla figlia Barbara e da Inzaghi, ha incontrato dieci imprenditori e manager interessati a rilevare alcune quote delle società della famiglia Berlusconi, Mediaset e Mondadori su tutti, ma il fatto che si sia svolto a Milanello lascia pensare che ci sia un interesse concreto anche verso il club rossonero.

L’incontro, come riferisce sempre Milan Channel, si è concluso alle 17.08 e Barbara Berlusconi ha immediatamente dopo lasciato Milanello. mentre suo padre, come riferito in precedenza, è andato via alle 17.45 a bordo di un auto, visto che il suo elicottero è in manutenzione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl