CALCIOMERCATO/ Milan: Pocognoli valida opzione per il ruolo di terzino sinistro

CALCIOMERCATO/ Milan, Pocognoli valida opzione per il ruolo di terzino sinistro


In attesa della definitiva consacrazione di Mattia De Sciglio e di delineare il futuro di Ignazio Abate, in scadenza di contratto, il Milan avrebbe puntato Sebastien Pocognoli, terzino sinistro del WBA, classe ’87.

Secondo indiscrezioni raccolte da IlSussidiario.net, la società di via Aldo Rossi starebbe visionando attentamente il calciatore che potrebbe diventare una validissima opzione per il Milan di Pippo Inzaghi, viste le diverse defezioni che interessano gli esterni difensivi.
Il contratto di Pocognoli con il WBA è in scadenza nel 2017, la società rossonera starebbe valutando la possibilità di un suo arrivo a gennaio: prestito con diritto di riscatto fissato a fine stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl