Milan Champions: questa squadra non è ancora da terzo posto

CorSera: Menez non basta, questo Milan non è ancora da terzo posto


Questo Milan non basta per il terzo posto, sentenzia il Corriere della Sera. Apprezzabile ma non del tutto convincente la prova della squadra di Inzaghi con il Chievo, gli aspetti positivi non mancano: il gol di un centrocampista, Muntari, Honda in grande spolvero, fiducia e consapevolezza ritrovate, gli zero gol subiti. Soprattutto, il quarto posto raggiunto a pari merito con Verona e Samp (una gara in meno), con la zona Champions provvisoriamente distante solo un punto. Le stelle brillano, ma i rossoneri, secondo il CorSera, stanno dimostrando di dipendere troppo da Menez, il francese da solo non può bastare per vincere o trascinare i compagni. E’ in questo senso che il terzo posto è distante, in prospettiva. Tradotto: serve migliorare, ancora, e sprecare il meno possibile. Serve un Milan più grande per sognare davvero in grande.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl