CorSport: effetto-Inzaghi, record di spettatori a San Siro

CorSport: effetto-Inzaghi, record di spettatori a San Siro


Che Pippo Inzaghi avesse contribuito in maniera determinante a ridare entusiasmo all’ambiente rossonero, depresso dopo l’ottavo posto dello scorso anno, lo si sapeva, ma adesso giungono anche i numeri ad avvalorare questa tesi, ed a riportarli è il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano, infatti, rivela come il Milan sia il club che ha portato più spettatori allo stadio in queste prime sei giornate di campionato, laddove 149.956 persone hanno sinora assistito alle partite casalinghe dei rossoneri, che precedono in questa speciale categoria Roma e Juventus. Cifra che assume ancora più valore se consideriamo che quest’anno il club di Via Aldo Rossi ha fatto registrare il più basso numero di abbonati dell’era Berlusconi (17.350). Tanti paganti, dunque, per un San Siro che ha ritrovato un pizzico di entusiasmo grazie all’idolo SuperPippo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl