Danesi a Milan Next: "La Primavera con Brocchi è migliorata"

Danesi a Milan Next: “La Primavera con Brocchi è migliorata”


Omar Danesi, allenatore dei Giovanissimi Nazionali, è stato ospite della trasmissione di Milan Channel dedicata al settore giovanile, Milan Next. Queste le sue dichiarazioni: “Lavoriamo con metodologie chiare e sono soddisfatto per questo inizio di stagione. Ho trovato un gruppo molto disponibile e si lavora bene. I ragazzi provano sempre a riproporre in campo quello che proviamo in allenamento e questa è una grande cosa per me ed il mio staff. Classifica? Noi cerchiamo di comandare il gioco in ogni sfida, quello è il nostro obiettivo perché noi pensiamo a creare giocatori per la Primavera. Sono convinto che il settore giovanile sia come il collo di una bottiglia: più si sale e si avanza e più si assottigliano le possibilità. Una volta arrivati alla vetta però ci vuole davvero poco a fare il salto in avanti e finire sotto gli occhi di mister Inzaghi“.

Sulla Primavera di Brocchi: “Voglio fare i complimenti a tutto lo staff della Primavera, sono riusciti nell’impresa di migliorare la situazione dello scorso anno. La squadra di Brocchi parte da una base forte, hanno saputo creare uno splendido mix tra “giovani e vecchi” per la categoria“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl