Jackson Martinez - Il Tottenham di Pochettino punta forte sul colombiano

CALCIOMERCATO/ Milan, il Tottenham punta forte su Jackson Martinez


Dopo un’estate passata con i bagagli in mano, ora in Spagna ne sono certi: Jackson Martínez è pronto a lasciare il Porto. L’impressione è che possa partire alla fine della stagione in corso, ma non è detto che non ci sia qualche sorpresa sin dal prossimo gennaio.

Il Milan sembrava molto interessato all’attaccante colombiano lo scorso agosto, ma l’arrivo in rossonero di Fernando Torres ha distratto la dirigenza di Via Aldo Rossi. Ora sembrerebbe che il Diavolo, e in generale la Serie A, abbiano mollato la presa e quindi le pretendenti inglesi e spagnole starebbero per prendere il sopravvento. L’ultimo club che avrebbe mostrato interesse per il giocatore è il Tottenham.

Sembrerebbe che Mauricio Pochettino, tecnico degli Hammers, sia rimasto affascinato dalle continue ottime prestazioni offerte dal colombiano. L’allenatore vorrebbe un bomber di prima fascia per competere ai massimi livelli. Chi meglio di Jackson Martinez?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl