CALCIOMERCATO/ Milan, il Manchester United prepara l’offensiva per Darmian

In base a quanto riportano le pagine odierne del Mirror, il Manchester United si starebbe preparando ad un lungo corteggiamento per convincere Matteo Darmian a trasferirsi in Inghilterra. Oltre ad altre big europee, sul terzino del Torino ci sarebbe anche il Milan che punterebbe a riportarlo in rossonero dopo tutta la trafila nelle giovanili milaniste.

I Red Devils sarebbero pronti a piazzare la prima offerta per il giocatore granata, con l’intenzione di portarlo in Premier League la prossima estate. La dirigenza inglese potrebbe tentare di accelerare i tempi ed averlo a disposizione sin da gennaio. La trattativa non sarebbe affatto semplice, Cairo vorrebbe monetizzare al meglio la cessione e Darmian avrebbe più volte ribadito di voler rimanere in Italia.

Dopo la cessione di due pezzi pregiati come Immobile e Cerci, il Torino potrebbero ora cedere alle lusinghe del Manchester United e cedere anche Darmian. La cifra che convincerebbe la dirigenza piemontese si aggirerebbe attorno a 20 milioni di euro. Il Milan dovrebbe preparare una controproposta seria se davvero interessato a riportare in rossonero il terzino granata.

Impostazioni privacy