Ekdal non vuole smettere: “Tripletta anche al Milan? Ci proverò…”

Nel Cagliari di Zeman c’è un giocatore che si sta rivelando molto importante per gli schemi dei rossoblu. Parliamo ovviamente di Albin Ekdal, centrocampista svedese, autore già di quattro gol, uno all’Empoli e l’ormai famosa tripletta a Milano contro l’Inter.

L’ex Juve alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato della sfida di domani contro il Milan: “Segnerà tre reti al Milan come all’Inter? Ci proverò. Sono forti, ma non più dell’Inter. Sono alla pari. La Juve è la più forte. Zeman vuole che noi centrocampisti arriviamo al tiro, è un maestro. Ha un’idea chiara, sul 4-0 vuole continuare a giocare bene. È il tecnico che mi sta dando di più. Mi ero prefisso l’obiettivo di segnare dei gol, con lui li faccio”. Domani dopo quasi due anni senza fissa dimora i tifosi del Cagliari potranno affollare il Sant’Elia, tornato totalmente agibile. Una novità accolta con entusiasmo dal giocatore: “Sono stupito dagli sforzi fatti dal club e dal risultato ottenuto. Un calciatore diventa più forte con i tifosi alle spalle, l’idea dei 16mila mi carica”.

Un avversario in più per i rossoneri che dopo lo scialbo pareggio con la Fiorentina dovranno riprendere la marcia per continuare il cammino verso l’Europa.

foto: sport.libero.it

Impostazioni privacy