Zeman in conferenza: “Domani ce la giochiamo. Inzaghi bravo ragazzo, otterrà risultati”

Il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Milan: “Stiamo bene, domani non ci snatureremo e ce la giocheremo. Spero i ragazzi abbiano voglia di giocarsela alla grande, davanti allo stadio che sarà pieno. I tifosi sono la nostra arma in più, anche se finora non siamo riusciti a sfruttare il loro calore la massimo“.

Il boemo, poi, parla della situazione di alcuni singoli: “Cossu mezz’ala? È la mossa della disperazione, come con la Samp. Per me è un attaccante. Ibarbo prima punta? A Empoli, nella ripresa, c’erano tanti spazi e pensavo li potesse sfruttare al meglio. Avelar mi è piaciuto da subito, ha gran voglia di migliorarsi e questa è già un’ottima base da cui partire. Conti si allena con noi e non accusa problemi quindi è a disposizione. Giocherà? La formazione la farò domani“.

La chiusura del mister rossoblu è sul collega rossonero: “Inzaghi è un bravo ragazzo, ha voglia di lavorare e sono sicuro otterrà risultati, spero da giovedì in poi“.

Impostazioni privacy