Ferrero, che bordate a Delio Rossi: "Al suo posto mi vergognerei! Sentite cosa mi ha risposto..."

Ferrero, che bordate a Delio Rossi: “Al suo posto mi vergognerei! Sentite cosa mi ha risposto…”


Massimo Ferrero, presidente della Samp, è ormai un fiume in piena. Intervistato da Undici sulla situazione relativa a Delio Rossi, il patron blucerchiato non ha usato mezze misure nel condannare l’atteggiamento dell’allenatore in una

Ecco quanto affermato: “Non so quanto tempo sia trascorso da allora, ma so checontinuo a pagarlo per stare comodamente a casa“, ha detto in un’intervista a Undici. “Ho provato a incontrarlo per risolvere il contratto, ma mi ha risposto: ‘Non mi conviene’. Questo è il calcio italiano. Spero solo che il tecnico sia in pace con la sua coscienza perché a incassare uno stipendio senza muovere un dito, io mi vergognerei. Mi tremerebbero le mani”.

Fonte: sportmediaset.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl