Matri: "Al Milan non ero me stesso"

Matri: “Al Milan non ero me stesso”


Alessandro Matri sta cercando di tornare quello della Juventus dopo le brutte esperienze al Milan e alla Fiorentina. L’attaccante ancora di proprietà dei rossoneri ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Ho 30 anni, non 35, e sono abituato a guardare avanti. Dimentico in fretta il passato e soprattutto le cose negative che ho vissuto, come l’ultima stagione tra Milan e Fiorentina, nella quale non ero me stesso. Ho scelto il Genoa perché qui potevo rilanciarmi: è il club più antico d’Italia, ha una tifoseria incredibile e un allenatore come Gasperini che ama il gioco d’attacco e fa segnare i suoi attaccanti. Non lo nascondo: spero ancora nella Nazionale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl