Per GaSport De Sciglio non raggiunge la sufficienza: "A sinistra si attorciglia"

Per GaSport De Sciglio non raggiunge la sufficienza: “A sinistra si attorciglia”


Ieri tutta l’Italia di Antonio Conte non ha brillato contro il modesto Azerbaijan, battuto per 2-1 con doppietta (ed autorete) di Chiellini. Tra gli azzurri un solo milanista in campo, Mattia De Sciglio, schierato quinto di centrocampo a sinistra e parso spesso in difficoltà, tanto che stamane La Gazzetta dello Sport gli ha affibbiato un voto al di sotto della sufficienza, ossia 5.5. Questa la motivazione della Rosea: “È destro e a sinistra un po’ si attorciglia. Fa pressing alto, ma tanto osare non produce cross memorabili. Non è un’Italia a trazione laterale“. Anche con la maglia della Nazionale, dunque, continua il momento non certo brillantissimo del terzino rossonero, che proverà a rifarsi già nella sfida contro Malta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl