Moviola in campo, Allegri: "Nessuna malafede su gol Muntari"

Moviola in campo, Milan e Juve si dividono. L’Allegri pensiero: “Non c’era malafede sul gol di Muntari”


Moviola? No“. “E invece sì“. Si dividono le posizioni di Milan e Juve, di conseguenza quelle di Allegri e Galliani, i quali nelle scorse ore si sono pronunciati in maniera opposta in merito al dibattito. Argomento delicato, centrale, moderno ed epocale: giusto fermarsi e rendere note le posizioni dei due fra le più grandi storiche squadre della Serie A, in soccorso La Gazzetta dello Sport fa il riassunto.

Vuoi o non vuoi, gira e rigira, si finisce sempre a parlare del gol-no gol di Muntari in Milan-Juventus (febbraio 2012). L’AD rossonero, ieri in Lega Calcio, ha ironizzato: “La moviola in campo sarebbe servita per il gol di Muntari? Quale gol? Mi ero dimenticato…“. Attenzione, invece, alle parole dell’attuale tecnico bianconero (intervenuto all’Internet Festival di Pisa per parlare proprio di sport e tecnologia), allora spettatore interessato e penalizzato dall’ingiustizia: “Mi sarebbe piaciuto avere la tecnologia in campo per il gol di Muntari? E’ una cosa passata, allora il Milan accettò la decisione, non si può non credere a niente, non si può pensare sempre alla malafede. In Italia c’è la cultura del sospetto, è questo che dobbiamo cambiare. Dal sospetto al rispetto“.

Opinioni agli estremi, gli spunti non mancano. Anche per riflettere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl